Carrizo 5: Con una papera riapre la gara. Salva la porta degli etnei sui tentativi di Forlan e nel finale su Pazzini.
Motta 5: Forlan gli crea qualche problema già nel primo tempo. Nel secondo, con l'ingresso di obi, le cose peggiorano e dal suo lato nascono le occasioni migliori per l'Inter.
Legrottaglie 6: Annulla Pazzini e Milito nel primo tempo, soffre di più nel finale, quando l'argentino si allarga a destra.
Spolli 6: Concede un solo pallone a Pazzini e potrebbe essere quella decisiva. Prima però annulla l'attaccante sia sulle palle basse che su quelle alte.
Marchese 5,5: Serve il pallone a Izco per il raddoppio, sorprendendo tutta la difesa con il suo movimento. Nel primo tempo è bravo ad inserirsi e sfondare sulla sua fascia. Nel finale soffre Milito che si allarga dalle sue parti.
Izco 6,5: Segna il gol che potrebbe valere la vittoria con un tocco semplice sotto porta. Tanta lotta in mezzo al campo, almeno finché le forze glielo permettono.
Lodi 6: Regia lucida e aperture geniali in alcuni frangenti. Cala nella ripresa e fatica a fare filtro in mezzo al campo.
Almiron 6: Come il compagno gioca un grande primo tempo. Poi cala e non riesce più a contenere il centrocampo nerazzurro.
Gomez 7: Apre le danze con un gioiello. Scatto sul filo del fuorigioco, difensore mandato per le terre e tiro a girare sul secondo palo. Sempre pericoloso quando scatta in profondità, anche se nel finale è poco lucido. Dal 86° Llama sv: Pochi minuti in campo. Non incide.
Bergessio 6,5: La sua presenza in avanti si fa sentire. Apre varchi interessanti per i compagni e prova in un paio di occasioni a sorprendere Julio Cesar senza riuscirci. Dal 68° Ebagua 5,5: Cerca di far valere il suo fisico in avanti, ma non riesce a rendersi pericoloso.
Barrientos 6,5: Le sue accelerazioni sulla fascia lasciano il segno, ma anche quando si accentra sa far male. Serve il pallone da cui nasce il secondo gol degli etnei e nella ripresa cerca senza fortuna il tris. Dal 76° Seymour 5: Spreca il pallone del possibile 2-3 a meno di cinque minuti dalla fine calciando debolmente in bocca a Julio Cesar.
Nessun commento:
Posta un commento